ULTIME NEWS
Home > Gossip > Fuga d’amore per Chris Martin e Jennifer Lawrence
Fuga d’amore per Chris Martin e Jennifer Lawrence

Fuga d’amore per Chris Martin e Jennifer Lawrence

Si vociferava ormai da tempo e i fans aspettavano solo la notizia ufficiale: secondo diverse indiscrezioni l’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence e il leader dei Coldplay stanno ufficialmente insieme. I primi gossip sulla loro presunta frequentazione hanno iniziato a girare già da giugno scorso proprio ad opera della rivista di cronaca rosa “E!“.

Sembrerebbe, infatti, che proprio in quel periodo,  i legami sentimentali di Jennifer e di Chris con i loro rispettivi compagni di allora, iniziassero a vacillare. Jennifer stava con Nicolas Hoult, attore e collega sul set di “X-Men“, mentre, come ben sappiamo, il frontman dei ColdPlay fino a marzo scorso stava ancora insieme all’attrice Gwyneth Paltrow.

Gwyneth aveva anche seguito Chris nel suo ultimo tour con i Coldplay ma, prontamente, aveva voluto sottolineare che l’aveva fatto esclusivamente per i figli per cui, da parte di Gwyneth, si intravedeva già la crisi di coppia; d’altro canto il leader di Coldplay sembrava volesse salvare le apparenze.

Ma, tornando allo stato attuale, Gwyneth ha già un nuovo compagno al suo fianco il produttore esecutivo di “Glee” Brad Falchuk mentre, anche se si sospettava inizialmente che Chris Martin si stesse consolando con una nota blogger inglese, altri avvistamenti sono arrivati a confermare la relazione col l’attrice Jennifer Lawrence. Sembra infatti che adesso sia lei a seguire il cantante dei Coldplay durante i suoi concerti e senza tentativi di confondere le acque i due si sono visti più volte a fine serata in atteggiamenti molto confidenziali.

Che dire, non ci rimane altro che stare a vedere se si tratterà di un amore o di un calesse!?

About Fabio Porpora

Lascia un commento