ULTIME NEWS
Home > Gossip > Storia finita tra Mario Balotelli e Fanny
Storia finita tra Mario Balotelli e Fanny

Storia finita tra Mario Balotelli e Fanny

Risulta essere sempre più tormentata la vita sentimentale del calciatore della nazionale italiana Mario Balotelli. Dopo la sua storia con la conturbante Raffaella Ficodalla quale ha avuto anche la figlioletta Pia, sembrava davvero che per il “Balo” nazionale fosse tornato l’amore.

Già da inizio estate erano cominciate a girare delle indiscrezioni sulla possibile crisi tra Mario Balotelli e la fidanzata la modella Fanny Neguesha; i più informati di cronaca rosa ricorderanno certamente gli innumerevoli scatti fatti fino a prima dell’estate dei due fidanzatini insieme in varie situazioni di complicità e intimità.

Girarono perfino le foto ritraenti l’anello di fidanzamento regalato da Mario a Fanny come promessa di matrimonio trovando, addirittura su diversi giornali di gossip,  foto del confronto con l’anello che lo stesso Mario regalò ai tempi alla Fico. Ebbene, tutto faceva pensare a una storia seria tra Fanny e Mario, nonostante il calciatore con i suoi 24 anni potesse sembrare ancora giovane per un legame definitivo.

Comunque, la crisi tra i due sembra essersi fatta largo proprio a partire dal mese di giugno, chissà magari il calciatore del Liverpool sentiva addosso troppa pressione e responsabilità per l’impegno con la nazionale nei mondiali?! Ma direi che è da escludere vista e considerata la velocità con la quale la nazionale italiana è dovuta tornare a casa!

Fatto sta che risale proprio a quel periodo il ritiro della promesse matrimoniali  che i due si erano fatti e, col senno di poi si può pensare che non fosse da attribuire ai mondiali ma all’arrivo nella vita di Mario di un’altra stupenda fiamma della quale il giovane Balo si vanta apertamente.

Non si può sapere se anche questa storia sarà solo un breve flirt, dobbiamo tenere comunque a mente che Mario è davvero ancora giovane per gettare l’ancora. non credete?!

About Fabio Porpora

Lascia un commento