ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Le caratteristiche del Sony Xperia Z3 Compact
Le caratteristiche del Sony Xperia Z3 Compact

Le caratteristiche del Sony Xperia Z3 Compact

L’IFA di Berlino vedrà protagonista anche Sony, che il 3 settembre presenterà al pubblico i suoi nuovi smartphone della linea Xperia (si palra dei modelli Xperia Z3, Xperia Z3 Compact e del successore di Xperia E2) e un tablet dal nuovo formato (lo Z3 Tablet Compact).

Ma come è già successo per i dispositivi di altre marche, anche per l’Xperia Z3 Compact sono state svelate in rete delle foto “rubate” (e pubblicate dal sito Ausdroid) che ci danno la possibilità di conoscere in anteprima qualche dettaglio tecnico ed estetico.

Guardando le immagini pubblicate dal famoso sito australiano, la prima cosa che salta all’occhio è il colore: Xpera Z3 Compact sarà infatti disponibile in quattro diverse varianti cromatiche (nero, bianco, arancione e verde).

Per quanto riguarda l’hardware, lo stesso sito Ausdroid ha ricevuto delle notizie che parlano di uno schermo da 4,6 pollici con risoluzione HD (1280×720), un processore Qualcomm Snapdragon 801 da 2,5 Ghz e 2 GB di Ram. La batteria sarà da 2600 mAh e la fotocamera posteriore avrà un sensore da ben 20, 7 MP.

Altre indiscrezioni parlano della possibilità che il Sony Xperia Z3 Compact accoglierà schede Nano SIM. Come tutti i prodotti della gamma Xperia Z, anche questo modello avrà la certificazione IP58 che rappresenta la garanzia della protezione dai corpi solidi e la resistenza a 30 minuti di immersione in un metro d’acqua.

A pochissime ore dalla sua presentazione ufficiale, il quadro delle caratteristiche tecniche del nuovo smartphone Sony è già quasi completo e non rimane che attendere domani per ultimarlo con i dettagli definitivi.

About Fabio Porpora

Lascia un commento