ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Tornano in TV i Cesaroni: trama e streaming puntata 3 settembre
Tornano in TV i Cesaroni: trama e streaming puntata 3 settembre

Tornano in TV i Cesaroni: trama e streaming puntata 3 settembre

Dopo una lunga pausa tornano oggi in TVI Cesaroni” (come sempre trasmessi da Canale 5 alle 21.10 e visibili anche in replica o streaming su Videomediaset.it; ecco alcune anticipazioni sulla trama relativa alla puntata del 3 settembre.

La sesta stagione della serie si apre con tante novità. Innanzitutto pare che tra i personaggi fissi de “I Cesaroni” non ci saranno più né Matteo Branciamore (dovrebbe comparire soltanto in una puntata) né Elena Sofia Ricci né ancora Max Tortora (entrambi depennati definitivamente dal cast).

Gli spettatori però impareranno a conoscere ed apprezzare delle new entry. La prima sarà presentata al pubblico già stasera; Annibale. Questi è un avvocato di chiare tendenze omosessuali (è infatti sposato con il collega Luigi) che i tre Cesaroni scoprono essere in realtà il loro fratellastro.

Annibale non si dimostrerà molto sincero con Giulio, Cesare e Augusto Cesaroni. Altro nuovo personaggio presentato già in questa prima puntata della sesta stagione, sarà Sofia. La donna, in passato, ebbe una storia d’amore con Giulio, rendendolo padre di Nina.

La ragazza tenterà, approfittando della ripresa dei contatti tra Sofia e Giulio Cesaroni, di costruire il rapporto con il padre. Rimarrà positivamente colpita da Francesco e, pur di conquistarlo, non esiterà a sabotare la storia della sua preda con la bella Alice.

Da tutto questo, non c’era alcun dubbio, tenterà di trarre vantaggio Rudi che non riesce proprio a togliersi dalla testa Alice e che non aspettava altro che un’occasione propizia per passare di nuovo all’attacco. Finisce qua la prima puntata della sesta stagione de “I Cesaroni“.

About Fabio Porpora

Lascia un commento