ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Miss Fisher, la morte arriva bussando: anticipazioni puntata 3 settembre
Miss Fisher, la morte arriva bussando: anticipazioni puntata 3 settembre

Miss Fisher, la morte arriva bussando: anticipazioni puntata 3 settembre

L’appuntamento con Miss Fisher è fissato, come sempre, per le 22.45 su Rai 1 e in replica e streaming su Rai.tv; ecco tutte le anticipazioni sulla puntata del 3 settembre intitolata “La morte arriva bussando“. La bella detective saprà sbalordirci ancora trovando la soluzione di casi quasi irrisolvibili? Ovviamente sì.

Phryne Fisher apprenderà stasera che un certo Roland era il figlioccio della cara zia Prudence. Purtroppo però perse la vita durante la guerra, circa una decina di anni addietro. A nulla valsero i coraggiosi tentativi di Freddy, il suo amico più caro, per portare in salvo lo sfortunato soldato.

A seguito della lealtà e della temerarietà mostrata, zia Prudence nutre sentimenti di profondo rispetto e gratitudine nei confronti di Freddy. Fa quindi in modo che l’uomo possa ricevere le giuste ricompense e onorificenze. Miss Fisher potrebbe forse essere d’aiuto il tal senso alla donna.

Freddy però, dopo la guerra che lo vide coinvolto insieme a Roland, non ricorda più niente; rimozione, finzione o malattia? Per questo, o forse per un mai sopito desiderio di avere contatti con il figlioccio, zia Prudence organizza una seduta spiritica, coinvolgendo anche Phryne Fisher.

Sarà una buona idea? Lo scopriremo nel corso della puntata. Intanto Miss Fisher ed i suoi colleghi investigatori dovranno risolvere vari delitti, nessuno dei quali di semplice soluzione. I protagonisti si muoveranno nella Melbourne del secondo decennio del ‘900, periodo ricco di fascino.

Phryne Fisher, sempre in bilico tra la figura della femme fatale e il ruolo di un’investigatrice risoluta e brillante, saprà, anche in questa puntata, stupirci con la sua abilità nelle indagini, con la sua capacità di vedere il mondo con occhi diversi rispetto ai nostri. Buona visione e buon divertimento.

About Fabio Porpora

Lascia un commento