ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Cuore Ribelle: amore poco sincero, anticipazioni puntata 3 settembre
Cuore Ribelle: amore poco sincero, anticipazioni puntata 3 settembre

Cuore Ribelle: amore poco sincero, anticipazioni puntata 3 settembre

La puntata di oggi, 3 settembre, di Cuore Ribelle, soap trasmessa da Rete 4 alle 17.30 e visibile anche in replica e streaming su VideoMediaset.it, è incentrata sull’amore poco sincero e sulle conseguenze derivanti dal fingere dei sentimenti; ecco tutte le anticipazioni sull’appuntamento odierno.

Sara è ormai per Miguel soltanto un ricordo lontano; la donna ha infatti lo ha abbandonato e la loro relazione sembra lontana da ogni possibilità di recupero. Per questo Romero si lancia in un falso amore, in una di quelle illusioni del cuore che caratterizzano questa puntata; inizia infatti a frequentare Eugenia.

Per Miguel però non è difficile capire che i suoi sentimenti per Sara non sono per niente sopiti. Il tenente deve decidere se tentare il tutto e per tutto pur di riconquistare la sua amata o lanciarsi in una nuova avventura che, chissà, potrebbe in seguito diventare amore.

Morales lo supporta in questa decisione. La vigilia del giorno delle nozze tra German e Martina non è un giorno qualsiasi. Tanto l’uno quanto l’altra sono consapevoli di non provare amore nei confronti del rispettivo partner. Entrambi tentano una via di fuga, ma alla fine dovranno unirsi in matrimonio.

German riesce quasi a convincere Carmen ad abbandonare tutto e fuggire insieme a lui. La donna però rinuncia alla sua felicità per amore della famiglia. Martina intanto riceve l’ennesima proposta da parte di Alvaro; una fuga ed un matrimonio in un posto lontano ed irraggiungibile.

Nemmeno Martina potrà accettare. Intanto i rapporti tra Miguel e Olmedo diventano sempre più tesi, mentre Sara, pur di apprendere la verità sulla morte dello zio Richard, si mostra gentile con Melgar, suo principale sospettato. Finisce così questa puntata di Cuore Ribelle; trionferà mai il vero amore?

About Fabio Porpora

Lascia un commento