ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Un Passo dal Cielo, due casi per Pietro: anticipazioni puntata 4 settembre
Un Passo dal Cielo, due casi per Pietro: anticipazioni puntata 4 settembre

Un Passo dal Cielo, due casi per Pietro: anticipazioni puntata 4 settembre

L’appuntamento di oggi con la serie TV Un Passo dal Cielo (come al solito fissato su Rai 1 per le 11.20 ma anche su Rai.TV per la replica e lo streaming) prevede che Pietro affronti due nuovi casi; ecco tutte le anticipazioni relative alla puntata in programmazione il 4 settembre.

Il primo episodio di questa puntata si intitola “Vite sospese“. Fabio Badia era uno sportivo. Un giorno, forse il più disgraziato della sua vita, sfidando il suo storico avversario Mattia, cadde infortunandosi pesantemente. Pietro dovrà indagare sulla sua sfortunata storia.

Fabio rimase zoppo e fu quindi costretto a rinunciare per sempre alla sua grande passione per lo sport. Mattia invece si aggiudicò la competizione. E’ facile intuire che quando quest’ultimo viene ritrovato morto, i sospetti cadano su Fabio, spetterà a Pietro stabilire se a torto o a ragione.

Il secondo episodio della puntata si intitola invece “La fuga“. Pietro, come spesso accade, si immerge nella natura scorrazzando per i boschi a cavallo. Improvvisamente arresta la sua corsa; davanti a sé vede un grande furgone bianco al cui interno è conservato il corpo di Gabriel.

L’uomo era uno dei domestici della famiglia più ricca del circondario. Le indagini che Pietro condurrà sulla sua morte gli daranno modo di scoprire delle verità inerenti anche ad un caso personale di cui cerca la soluzione ormai da parecchio tempo.

Anche in questo caso, di difficile risoluzione, lo spirito di osservazione e la furbizia di Pietro avranno un ruolo fondamentale. Le verità che emergeranno dalle indagini poi metteranno a nudo, come spesso accade, parti sconosciute e disonorevoli di persone apparentemente ritenute degne di stima.

About Fabio Porpora

Lascia un commento