ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Senza Traccia, Il biglietto dei sogni: trama puntata 4 settembre
Senza Traccia, Il biglietto dei sogni: trama puntata 4 settembre

Senza Traccia, Il biglietto dei sogni: trama puntata 4 settembre

L’episodio trasmesso oggi da Rai 2 alle 15.40 (visibile anche in replica e streaming su Rai.TV) della serie TVSenza Traccia” si intitola “Il biglietto dei sogni“; ecco la trama della puntata del 4 settembre. La squadra di investigatori deve indagare sulla scomparsa di una barista, Lessy.

La giovane donna, poco prima della sua scomparsa, aveva vinto la lotteria; quel biglietto, com’è facile immaginare, le ha cambiato la vita (chissà se in meglio o in peggio). Le ultime persone ad aver visto Lessy sono state il fidanzato, la sorella ed il cognato. La ragazza ha lasciato insieme a loro il campeggio.

Dopo sarebbe dovuta arrivare a casa, ma il giorno successivo, la domestica di Lessy (piccolo regalo del biglietto vincente della lotteria) si accorge che non solo la sua datrice di lavoro non è in casa, ma che probabilmente le è successo qualcosa. Dà quindi l’allarme.

La puntata prosegue con l’interrogatorio del fidanzato. Questi ricorda che al campeggio Lessy litigò con un uomo di cui aveva detto di non conoscere l’identità. Scopertone il nominativo, la squadra appura che il litigio tra i due era dovuto ai soldi vinti grazie al biglietto fortunato.

Lessy infatti aveva promesso a quell’uomo, un truffatore, dei soldi da devolvere in beneficenza, ma poi non ha effettuato alcun versamento perché i soldi non sarebbero stati i suoi. In effetti il biglietto della lotteria era stato acquistato da un amico di Lessy morto qualche settimana prima.

Intanto il fidanzato, coinvolto più di quanto sembra nella vicenda, si suicida. Quando finalmente viene ritrovato il cadavere di Lessy gli investigatori scoprono l’identità degli insospettabili assassini e che in realtà il biglietto dei sogni che dà il titolo alla puntata, non era poi tanto fortunato.

About Fabio Porpora

Lascia un commento