ULTIME NEWS
Home > Gossip > Milla Jovovich in dolce attesa
Milla Jovovich in dolce attesa

Milla Jovovich in dolce attesa

Ha presenziato al festival del cinema di Venezia la bellissima e affascinante attrice ucraina Milla Jovovich. L’attrice ha sfilato sul red carpet fasciata da un bellissimo e fasciatissimo abito nero che sottolineavala sua splendida linea ma, ai  più attenti, non è sfuggita di certo la lieve rotondità tipica di una donna nei primi mesi di gravidanza.

Infatti l’attrice, sposata dal 2000 con il regista Paul W.S. Anderson, è già mamma della piccola Eva Gabo venuta al mondo nel 2007 e adesso la famigliola si appresta ad allargare la famiglia con l’arrivo di un secondo bebè. Secondo alcune indiscrezioni è stata la stessa Milla ad annunciare ai suoi fans la lieta notizia.

Infatti tramite un post sul socialnetwork Facebook l’attrice ha condiviso la gioia immensa sua e di suo marito per il lieto evento. L’ha fatto in modo molto naturale come se stesse dando la notizia a dei suoi cari amici infatti ha colto l’occasione per condividere coi suoi fans l’entusiasmo del viaggio a Cape Town in Sudafrica  per iniziare a lavorare sul set di Resident Evil: The Final chapter ma che era ancora più eccitata per la fantastica notizia della sua maternità.

Al Festival di Venezia Milla ha presentato il nuovo film nella sezione Orizzonti “Cymbeline” diretto da Michael Almereyda e che la vede protagonista al fianco di attori del calibro di Dakota Johnson e Ethan Hawke. Milla sul red carpet si è resa molto disponibile a farsi immortalare dai fortografi  e, tanto amata dal pubblico italiano, si è davvero concessa per molti autografi.

Ora aspettiamo solo di vedere i prossimi scatti di Milla con una pancia in continuo aumento e non di certo per una cattiva alimentazione!

About Fabio Porpora

Lascia un commento