ULTIME NEWS
Home > Sport > Josè Mourinho e Inzaghi: Torres è fantastico!
Josè Mourinho e Inzaghi: Torres è fantastico!

Josè Mourinho e Inzaghi: Torres è fantastico!

Si è svolto oggi a Nyon il Forum UEFA per gli allenatori al quale è intervenuto anche l’attuale allenatore del Chelsea Josè Mourinho che ha trovato il tempo di parlare del calcio italiano.

Lo Special One ha fatto i complimenti al Milan per l’acquisto di Fernando Torres, aggiungendo che, da interista, avrebbe preferito vederlo in nerazzurro: dal punto di vista umano e professionale Mourinho definisce il suo ex centravanti fantastico, rimarcando il fatto che mancherà sia a lui che alla squadra.

Ma giocatore e allenatore erano d’accordo che per avere un minutaggio maggiore el Niño doveva andare via, e Josè Mourinho è sicuro che la passione per il calcio degli italiani per lui sarà un importante stimolo.

Non è mancato l‘in bocca al lupo per Antonio Conte per la sua nuova avventura sulla panchina dell’Italia e i complimenti per le nostre due rappresentanti in Champions League ai quali ha aggiunto la speranza di rivedere presto anche l’Inter nella più importante competizione europea.

Tornando a parlare di Milan, bisogna sottolineare che a Nyon era presente anche Pippo Inzaghi; il giovane tecnico rossonero si augura di poter ripercorrere le orma del suo ex allenatore Ancelotti (premiato per aver vinto tre Champion League). Poi Inzaghi ha spiegato anche cosa pretende dal suo Milan: cuore, testa e volontà.

Inzaghi è rimasto piacevolmente sorpreso da come Fernando Torres si sia inserito subito bene nell’ambiente rossonero: ha mostrato tanta voglia e i test sono stati ottimi; vederlo rimanere due ore e mezzo per firmare autografi è stato un ottimo segnale inserito nell’ottica di quel rapporto con i tifosi che il tecnico vuole ricreare.

About Fabio Porpora

Lascia un commento