ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Legàmi: nozze Diana e Joao, anticipazioni e streaming puntata 5 settembre
Legàmi: nozze Diana e Joao, anticipazioni e streaming puntata 5 settembre

Legàmi: nozze Diana e Joao, anticipazioni e streaming puntata 5 settembre

La soap Legàmi (in onda su Rai 1 alle 14.o5 ma visibile anche in replica e streaming su Rai.Tv) oggi potrebbe regalare ai suoi spettatori l’emozione di veder Diana e Joao convolare finalmente a nozze; ecco tutte le anticipazioni sulla puntata del 5 settembre.

Ines, dopo aver raccolto informazioni un po’ ovunque, sa ormai con certezza che Diana non è una persona sincera e affidabile; in particolare è stata sempre a conoscenza del rapporto di parentela che la lega a lei, ma ha fatto finta di non sapere che in realtà Ines è sua sorella.

Il vero nome di Diana è Marta. Ines si interroga adesso sulle ragioni che hanno spinto la sorella a tacere la sua reale identità e a sottrarsi all’affetto della famiglia d’origine. Dubbia è anche, almeno agli occhi di Ines, la posizione di Graciete e Antonio.

Né l’uno né l’altra hanno infatti rivelato alcun particolare sulla storia di Diana ad Ines o a qualcuno della sua famiglia. Il motivo di tale scelta resta finora sconosciuto. Intanto la vita di Marta, protagonista di Legàmi, va avanti normalmente, almeno fino al giorno del suo matrimonio.

La mattina delle nozze, Diana riceve in dono da Henrique, evidentemente vivo e vegeto, un pianoforte. Il regalo è particolarmente bello, ma Marta non capisce come mai l’uomo abbia scelto di inviarle proprio questo oggetto. Tutte le sue domande in proposito troveranno una soluzione durante le nozze.

La puntata di Legàmi di oggi finisce qui. Pare che presto la rete smetterà di mandare in onda la soap; ciò non consentirà agli spettatori di conoscerne il vero finale. Del resto Legàmi qui in Italia è andato avanti per meno di 100 puntate: ne mancherebbero più di 200 per poter vedere la conclusione.

About Fabio Porpora

Lascia un commento