ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Tempesta d’amore: Coco e Michael, trama e replica puntata 6 settembre
Tempesta d’amore: Coco e Michael, trama e replica puntata 6 settembre

Tempesta d’amore: Coco e Michael, trama e replica puntata 6 settembre

L’episodio di oggi della soap tedesca “Tempesta d’amore“, in onda come al solito su Rete 4 alle 19.55, ma visibile anche in replica e streaming su Videomediaset.it, vede Michael ammettere di amare Coco. Ecco alcune anticipazioni sulla trama della puntata del 6 settembre.

Già la scorsa puntata, mentre dava a Coco qualche lezione di canto, Michael non ha potuto fare a meno di notare quanto sia attratto dalla donna. Questa scoperta lo turba alquanto. I suoi sentimenti sono talmente palesi che Goran lo caccia dalla festa organizzata in suo onore.

Questo approfondimento sui sentimenti provati da Michael nei confronti della bella Coco parrebbe essere destinato a durare anche nel corso della puntata di oggi. Non a caso André gli chiede espressamente quali siano le sue intenzioni in merito.

Michael, adesso che sa di amare Coco e che si rende conto che ciò traspare con una certa evidenza anche dall’esterno, si sente vulnerabile. Forse per questo mente, o almeno ci prova, ad André tentando di fargli credere di provare al massimo una leggera infatuazione, niente di più di un’attrazione fisica.

Intanto Sabrina, all’insaputa di tutti, si impossessa del diario di Chris e, occasione ghiotta per le sue finanze, vende il manoscritto ai giornali. Come Michael anche Pauline e Daniel saranno costretti a difendere la loro privacy. Intanto ritengono che il diario sia stato consegnato alla stampa da Tina.

Prosegue tranquillamente la storia tra Werner e Charlotte. C’è un futuro con Coco nella vita di Michael? Pauline e Daniel scopriranno le responsabilità di Sabrina? Scopriremo tutto, o quasi, a partire dalla prossima puntata di “Tempesta d’amore“.

About Fabio Porpora

Lascia un commento