ULTIME NEWS
Home > Gossip > Bianca Balti vacanze d’amore
Bianca Balti vacanze d’amore

Bianca Balti vacanze d’amore

Anche per la bellissima Bianca Balti gli ultimi scrosci d’estate vanno trascorsi in dolce compagnia. Infatti, la modella e  prossima conduttrice della nuova edizione di “Zelig“, è stata colta in momenti di totale relax e divertimento a Portofino. Fin qua non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che la modella non era sola ma accompagnata da un uomo misterioso.

Infatti, fino a poche settimane fa, non c’era traccia di lui e questo ci porta a dedurre che, per Bianca, si tratti proprio una new entry. Di lui non si sa ancora nulla, ne come si chiama e cosa fa nella vita ma dagli scatti rubati dai fotografi non si può non notare il suo stile piuttosto selvaggio reso evidente da tatuaggi su  quasi tutto il corpo e barba a dir poco incolta.

Bianca in questi pochi giorni di relax di fine estate appare proprio spensierata e divertita insieme al suo nuovo accompagnatore e si lascia andare, proprio come una bambina rilassata e felice, a scherzi e gesti a dir poco degni di una birbante. Purtroppo gli scatti impietosi dei fotografi non hanno potuto fare a meno di cogliere anche qualche imperfezione del fisico di Bianca, ma chi può considerarsi fisicamente perfetta? Infondo, un filo di cellulite sul lato b, si può concedere proprio a tutte soprattutto se per il resto si ha un corpo pressochè perfetto.

Tant’è infatti che proprio pochi giorni fa Bianca ha presenziato sul red carpet del Cinema di Venezia dove, proprio grazie al suo fisico longilineo, ha potuto sfoggiare un bellissimo abito lungo nero con rose ricamate.

Speriamo che per Bianca questo possa essere quello giusto e che col suo fare la possa fare anche un pò sorridere!

About Fabio Porpora

Lascia un commento