ULTIME NEWS
Home > Economia e Finanza > Offerte di lavoro: assunzioni in hotel con Starwood e ResidenceHotels
Offerte di lavoro: assunzioni in hotel con Starwood e ResidenceHotels

Offerte di lavoro: assunzioni in hotel con Starwood e ResidenceHotels

Per chi è in cerca di un impiego sono arrivate le nuove offerte di lavoro da parte di alberghi e strutture appartenenti a diverse catene per varie posizioni professionali.

Iniziamo con Starwood, che ricerca personale per l’Excelsior Hotel Gallia di Milano e il St. Regis Venice San Clemente Palace di Venezia per i ruoli di hostess, barman, venue manager, food & beverage, chef, receptionist manager, front desk agent, addetto alla portineria e altre figure.

La selezione individuerà i 300 migliori profili per le assunzioni di novembre e della prossima primavera. I requisiti necessari per proporsi sono: avere almeno due anni di esperienza (meglio se internazionale e in ambienti di lusso) nel ruolo che si intende ricoprire e parlare bene l’inglese.

Per candidarsi e mandare il proprio curriculum sono state predisposte due email: il primo indirizzo è selezione.milano@starwoodhotels.com per coloro che intendono lavorare nella struttura milanese, mentre selezione.venezia@starwoodhotels.com è quello per coloro che vogliono proporsi per i posti disponibili a Venezia.

Altre offerte di lavoro in ambito alberghiero arrivano dalla catena ResidenceHotels che ricerca segretari di ricevimento, chef, pasticceri, camerieri, portieri di notte e un online sales account per la prossima stagione invernale 2014/2015 negli hotel del Trentino Altoadige.

Anche in questo caso è necessario avere esperienza in posizione analoga a quella che si intende ricoprire e inoltre sono previsti dei requisiti specifici (descritti dal sito) per ogni figura ricercata. Con l’assunzione sono previsti vitto e alloggio oltre alla retribuzione. Per candidarsi basta collegarsi al sito, inserire i propri dati e inviare il curriculum vitae utilizzando il modulo online.

About Fabio Porpora

Un commento

Lascia un commento