ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Pretty Little Liars, pericolo per Aria ed Emily: anticipazioni puntata 8 settembre
Pretty Little Liars, pericolo per Aria ed Emily: anticipazioni puntata 8 settembre

Pretty Little Liars, pericolo per Aria ed Emily: anticipazioni puntata 8 settembre

La puntata di oggi, 8 settembre, di Pretty Little Liars andrà come sempre in onda su Italia 1 alle 15 e sarà poi visibile in replica e streaming su Videomediaset.it. Ecco le anticipazioni sull’episodio odierno, in cui Aria ed Emily correranno un grosso pericolo.

Le indagini sul conto di A. e la ricerca di risposte precise circa le sorti di Allison, continuano incessantemente. Alle nostre liars coinvolte in questa ardua missione, si è unito ormai Caleb. Questi più che altro vorrebbe proteggere Hanna da tutti i pericoli che corre quotidianamente.

Tutte le liars, ad eccezione di Emily, sono ormai quasi certe che le malefatte di Mona siano state tutte realizzate grazie alla complicità di questa con Paige. Le indagini private che le quattro ragazze conducono sulle sorti di Allison si complicano ulteriormente.

Questa discrepanza nelle opinioni fa sì che il gruppo delle liars, almeno per qualche tempo, sia meno unito. Mentre Garrett sta per subire il processo, Emily, insieme ai familiari e a Nate, decide di prendersi alcuni giorni di pausa, lontana dalle ragazze del gruppo e dalle indagini sulla morte di Allison.

Purtroppo per lei tutto questo non sarà possibile; dopo essersi presentate ad un finto appuntamento al cimitero, le liars, momentaneamente prive del supporto di Emily, si rendono conto che quest’ultima potrebbe essere presto vittima di A. Una volta salvata l’amica, il pericolo incomberà su Aria.

Quest’ultima infatti sarà vittima di un rapimento da ordito da A. Asheley intanto è pronta a giurare di aver avuto a che fare con un fantasma. Anche oggi, come di consueto, gli episodi in programmazione di Pretty Little Liars saranno due; “La signora omicidi” e “Il treno per Halloween“.

About Fabio Porpora

Lascia un commento