ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Da stasera torna Squadra antimafia: anticipazioni puntata 8 settembre
Da stasera torna Squadra antimafia: anticipazioni puntata 8 settembre

Da stasera torna Squadra antimafia: anticipazioni puntata 8 settembre

Squadra antimafia, serie TV di notevole successo, torna da stasera sul piccolo schermo con la sua sesta stagione. Ecco le anticipazioni sulla trama della puntata odierna, come sempre in onda su Canale 5 alle 21.10, e prossimamente in replica e streaming su Videomediaset.it.

La Squadra Duomo sarà chiamata ad indagare sulla morte di Afrikanietz, un malvivente affiliato alla temibile mafia russa. Intanto l’organizzazione Crisalide ritorna alla ribalta nel tentativo di esercitare la sua ingerenza sulla Commissione Regionale.

Catania è sempre più pesantemente costretta a sottostare al potere della pericolosa famiglia Ragno. La loro ascesa comporterà, già a partire da questa puntata, la difficoltà per la Squadra Duomo di garantire la sicurezza ai normali cittadini residenti nella bella città siciliana.

Ettore, uno dei membri del clan dei Ragno, non esista a compiere azioni che potrebbero mettere a repentaglio non soltanto le forze dell’ordine o gli agenti della Squadra Duomo, ma anche tutti i catanesi che si aggirano ignari per le vie della città etnea.

Non meno degno di attenzione sarà il ruolo di Rachele, sorella di Ettore nonché negoziante. Finiscono qui le anticipazioni relative a questa puntata. Per quanto riguarda la serie però è già possibile dare qualche informazione in più: innanzitutto la quasi assenza di Rosy Abate.

Il personaggio di Giulia Michelini sarà poco presente in questa serie di Squadra antimafia; ciò non significa che questa sarà la stagione conclusiva; è infatti certo che proprio in questi giorni sono iniziate le riprese della settima serie. I fans possono tirare un sospiro di sollievo!

About Fabio Porpora

Lascia un commento