ULTIME NEWS
Home > Gossip > Kate Middleton in dolce attesa per la seconda volta
Kate Middleton in dolce attesa per la seconda volta

Kate Middleton in dolce attesa per la seconda volta

Negli ultimi mesi si sono rincorsi numerosi gossip sulla possibilità che la duchessa di Cambridge Kate Middleton fosse di nuovo in dolce attesa: ognuna di queste volte, però, la notizia è stata sempre immediatamente smentita. Daltronde la coppia reale formata da Kate e il principe William sono diventati genitori poco più di un anno fa del principino George.

Nei mesi a venire la coppia è stata poi immortalata durante le innumerevoli manifestazioni e impegni reali e, qualche volta, anche nelle dolci vesti di teneri genitori col piccolo George. Quindi tutto faceva pensare che, almeno ancora per un pò si volesero dedicare unicamente a loro come coppia e al loro piccolo primogenito.

Evidentemente, però, l’esperienza di diventare genitori li ha talmente riempiti di gioia che ben presto, secondo fonti indiscrete, avrebbero iniziato a pensare di regalare un fratellino o una sorellina al piccolo George. Ebbene, mentre le scorse volte si era trattato solo di chiacchere, adesso sembra proprio essere vero e a confermarlo ci ha pensato direttamente il “The British Monarchy”, pagina Facebook della casa reale.

E’ partito proprio da qui l’annuncio secondo il quale il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno annunciato felicemente di essere in attesa del loro secono figlio; anche la Regina ed entrambi le famiglie hanno dichiarato di essere molto felici per la lieta notizia  come anche il primo ministro britannico Davide Cameron.

Purtroppo, anche questa gravidanza sembra dare qualche problema alla duchessa Kate Middleton in quanto, proprio come per l’altra gravidanza, soffre di iperemesi gravidica.

A noi non rimane altro che fare tanti auguri alla coppia reale e in particolare a Kate Middleton.

About Fabio Porpora

Lascia un commento