ULTIME NEWS
Home > Gossip > Michelle Hunziker presto di nuovo mamma
Michelle Hunziker presto di nuovo mamma

Michelle Hunziker presto di nuovo mamma

La bellissima e simpatica conduttrice televisiva Michelle Hunziker può essere considerata, per questa estate 2014, tra le donne dello spettacolo più fotografate.

Infatti la showgirl sta vivendo una bellissima storia d’amore, da ormai qualche anno, con il suo compagno e futuro marito Tommaso Trussardi con il quale convolerà a giuste nozze il 10 ottobre giorno del compleanno della loro  bellissima bambina Sole venuta alla luce un anno fa, numerosi infatti sono stati gli scatti rubati di momenti spensierati e di tenerezza della dolce famigliola in vacanza.

Circolavano già da qualche tempo alcune voci che volevano Michelle ancora incinta, forse proprio in vista delle nozze della coppia fissate per il prossimo autunno a Bergamo, ma fino ad ora nulla è stato mai confermato sulla presunta gravidanza. Già perchè adesso a confermare la lieta notizia ci ha pensato proprio Michelle tramite la sua pagina Facebook dove ha voluto condividere con i suoi fans e con tutto il pubblico che le vuole bene, il lieto evento.

La bellissima e “comica” showgirl svizzera 37 enne è stata vista passegiare tranquillamente in compagnia della mamma e della piccola Sole nel quadrilatero della moda meneghino dove è solito incontrarla sempre sorridente e disponibile e per i più attenti si è potuta già intravedere sotto le maglie larghe di Michelle un piccolo pancino dell’inizio gravidanza.

Per il momento a noi non rimane altro che attendere e vedere se per Sole arriverà un fratellino o una sorellina, nel frattempo possiamo fare tanti auguri alla simpaticissima Michelle che presto diventarà mamma per la terza volta.

About Fabio Porpora

Lascia un commento