ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Beautiful: Hope e Katie, anticipazioni e replica puntata 9 settembre
Beautiful: Hope e Katie, anticipazioni e replica puntata 9 settembre

Beautiful: Hope e Katie, anticipazioni e replica puntata 9 settembre

La puntata di Beautiful prevista per oggi, 9 settembre, andrà in onda alle 13.40 su Canale 5, ma sarà visibile anche il replica e streaming su Videomediaset.it. Al centro dell’episodio odierno ci sono Katie e Hope e le loro strane storie d’amore. Ecco alcune anticipazioni.

Katie, in compagnia della sorella Brooke, discute di Bill, l’uomo con cui per un certo periodo di tempo hanno avuto entrambe una relazione. Hope intanto è ancora al centro di un annoso triangolo; i suoi pretendenti sono, come al solito, Wyatt e Liam.

Mentre Katie al momento non ha un uomo al suo fianco, Hope ha addirittura l’imbarazzo della scelta. Se la prima, nel corso della puntata, ha rifiutato l’amore di Bill perché consapevole che l’uomo le si è dichiarato sotto pressioni da parte di Brooke, l’altra ha a che fare con due uomini realmente innamorati di lei.

Uno di questi, Liam, per riconquistare la sua amata Hope è disposto anche a mentire fino a sconfinare nell’illegalità; in particolare costringerà Charlie ad affermare il falso circa la sparizione del diamante. Ciò con il chiaro intento di danneggiare il suo rivale in amore.

Più discreto sembrerebbe essere il corteggiamento di Wyatt; dopo aver dovuto accettare un “no” come risposta al suo invito a convivere, il ragazzo tenta comunque di avvicinarsi ad Hope proponendole di viaggiare insieme sul camper.

Hope stavolta si lascerà convincere da Wyatt? I mezzi non sempre leciti di Liam avranno successo con la figlia di Brooke? Bill alla fine tornerà da Katie perché realmente innamorato di lei? Troveremo risposta a tutti questi quesiti seguendo le prossime puntate di Beautiful.

About Fabio Porpora

Lascia un commento