ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Chicago Fire: problemi per Kelly, anticipazioni puntata 9 settembre
Chicago Fire: problemi per Kelly, anticipazioni puntata 9 settembre

Chicago Fire: problemi per Kelly, anticipazioni puntata 9 settembre

Nonostante il successo ottenuto, Videomediaset.it non prevede ancora la replica e lo streaming degli episodi di Chicago Fire. Ecco le anticipazioni sulla puntata odierna, incentrata sui problemi di Kelly. Anche oggi, 9 settembre, l’appuntamento è su Italia 1 alle 21.10.

La puntata di oggi si apre con l’episodio intitolato “Reazione a catena“. Kelly occupa in questa storia il ruolo di protagonista. Tara lo ha accusato più volte di averle usato violenza sessuale; per questo motivo l’uomo si trova adesso invischiato in processi e provvedimenti di vario genere.

Per Kelly inizia così una lunga ed estenuante sessione di interrogatori. L’uomo si ritroverà più volte costretto a ripetere di essere innocente, mentre Tara non mancherà di ribadire il contrario. Per fortuna qualcuno sembrerebbe comunque propenso a concedere al pompiere la sua fiducia.

Mouch promette infatti a Kelly che presto l’intera situazione sarà solo uno spiacevole ricordo, l’importante però è che l’uomo resti lontano da Tara. Ma non sempre il destino approva i nostri progetti… La seconda puntata dell’episodio di oggi si intitola “In prima linea“.

Accantonati un attimo i problemi legali di Kelly, la serie si concentra su quelli di cuore. Mills si è infatti deciso a rendere più matura e solida la sua relazione con Dowson; per questo le chiede di andare ad abitare insieme. Nessuna novità invece tra Hallie e Casey.

Intanto Kelly scopre alcune verità su Tara, notizie che potrebbero rivelarsi la sua arma vincente nel caso di un eventuale processo. Gli spettatori di Chicago Fire però stasera spegneranno la TV con l’amaro in bocca; uno dei loro pompieri preferiti sarà protagonista di una tragedia.

About Fabio Porpora

Lascia un commento