ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > The Good Wife: Alicia contro Will, trama e streaming puntata 9 settembre
The Good Wife: Alicia contro Will, trama e streaming puntata 9 settembre

The Good Wife: Alicia contro Will, trama e streaming puntata 9 settembre

La puntata del 9 settembre di “The Good Wife” andrà come sempre in onda su Rai 2 alle 22.55. Sarà possibile rivedere in replica o streaming l’episodio su Rai.tv. La trama di oggi vede Alicia e Will scagliarsi l’uno contro l’altra e viceversa; sapevamo che prima o poi sarebbe successo.

Diane, sorvoliamo sulle motivazioni che l’hanno spinta a far ciò, avvisa Will che tra i suoi soci comincia a serpeggiare aria di ammutinamento. In particolare pare che Alicia e Cary siano i due leader ideologici dei rivoltosi. Entrambi infatti hanno un loro preciso progetto.

I due “ribelli” vorrebbero lasciare lo studio legale per cui hanno finora lavorato senza dare a Will alcun preavviso. Alicia ed il suo scagnozzo vorrebbero infatti dar vita ad un’attività concorrenziale nella stessa città. La reazione del poveretto non è certo tranquilla.

Will vorrebbe in qualche modo vendicarsi, ma la protagonista di “The Good Wife” è Alicia; ecco perché ogni tentativo di sopraffarla finisce sempre malamente. Intuendo che la strategia migliore non è quella delle minacce, i due tentano di danneggiarsi reciprocamente sotto altri punti di vista.

Innanzitutto ciascuno di loro cerca di accaparrarsi clienti da trattenere nel vecchio studio legale nel caso di Will, o da dirottare nel nuovo nel caso di Alicia. La lotta, ovviamente, sarà in questo caso, sarà senza esclusione di colpi. Anche questo sapevamo che prima o poi sarebbe successo.

Chi avrà la meglio tra Will e Alicia? Come si evolveranno gli eventi? Di certo non lo saprete nel corso di questa puntata; bisognerà attendere i prossimi episodi diThe Good Wife” per avere delle risposte certe in merito. Ne sarete capaci?

About Fabio Porpora

Lascia un commento