ULTIME NEWS
Home > Gossip > Secondo matrimonio per Fran Dresher la “Tata” della tv
Secondo matrimonio per Fran Dresher la “Tata” della tv

Secondo matrimonio per Fran Dresher la “Tata” della tv

Come dimenticarsi di lei?! Già, secondo alcune indiscrezioni, l’attrice Fran Dresher, l’8 ottobre scorso, ha detto sì per la seconda volta. Ma chi è Fran Dresher?! Sicuramente i più la ricordano come l’attrice che, per la versione italiana, ha interpretato la protagonista ne “La Tata“. E’ entrata nel cuore di tutti noi la simpatica Francesca Cacace con  il suo fare un po’ impacciato, verace e la sua simpatia e dolcezza ha fatto da tata ai figli un ricco milionario vedovo.

Fran Dresher è convolata 56 enne a giuste nozze con il fidanzato il Dott. Shiva Ayyadurai 50 enne con il quale ha una bellissima storia d’amore da circa un anno. I due neo sposi si sono infatti conosciuti un anno fa a un evento organizzato da Depak Chopra dove naturalmente il dottore e scienziato, al quale si attribuisce  il merito di aver coniato il termine “e mail, è intervenuto disquisendo di scienza e innovazione.

Secondo i due sposi, da allora, stanno sempre insieme e trascorrono le loro giornate in allegria e ogni giorno sembra essere per loro come il primo. Per le nozze hanno scelto, come location, la spiaggia davanti alla loro casa a Los Angeles dove, con presenti pochi intimi, hanno pronunciato le loro promesse nuziali, lei in abito rosso di Badgley Mischka mentre  per lui un abito bianco di Ralph Lauren.

Fran Dresher era stata già precedentemente sposata per 21 anni con il produttore de “La TataPeter Marc Jacobson il quale dopo poco il loro divorzio avvenuto nel 1999, ha dichiarato la sua omosessualità.

Speriamo che per la nostra tata d’italia stavolta vada meglio!

About Fabio Porpora

Lascia un commento