ULTIME NEWS
Home > Gossip > Nuovo amore per Alena Seredova
Nuovo amore per Alena Seredova

Nuovo amore per Alena Seredova

Nelle ultime settimane il gossip si è concentrato in gran parte sulla nuova coppia composta da Gigi Buffon e Ilaria D’Amico ripresi in svariati momenti di amore e tenerezze in questi ultimi giorni d’estate. Poca però è stata l’attenzione data alla ex e bellissima moglie di Gigi, la modella Alena Seredova.

Infatti si può dire che ha fatto non poco scalpore la separazione della coppia Buffon-Seredova che sembrava una tra le più solide dello spettacolo e che qualche volta aveva dato sì adito a voci di presunti periodi di crisi dai quali però la coppia è sempre uscita indenne e più forte di prima. Ma questo non è accaduto l’ultima volta dove la crepa tra i due si è allargata sempre più, anche grazie all’arrivo di Ilaria D’Amico nella coppia, fino a una rottura definitiva.

Ma, giustamente, anche la bellissima Alena non poteva rimanere da sola, soprattutto in un momento come questo, anche perchè al di là di tutto è sempre stata una donna bella e inteligente e quindi molto ambita e invidiata al nostro Gigi! Finalmente Alena è stata avvistata e immortalata in gesti affettuosi con un accompagnatore per le vie del centro di Milano, che sia lui il nuovo amore della Seredova?!

Di lui non si sà ancora niente, nè come si chiama e cosa fà e questo è normale tenendo in considerazione la riservatezza con la quale Alena ha gestito negli ultimi mesi la questione Buffon.

Quel che è sicuro che un uomo che sta ridando allegria ad Alena, c’è, aspettiamo solo di avere qualche indiscrezione in più!

About Fabio Porpora

Lascia un commento