ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > I Cesaroni: Giulio e Annibale, trama, replica e streaming puntata 10 settembre
I Cesaroni: Giulio e Annibale, trama, replica e streaming puntata 10 settembre

I Cesaroni: Giulio e Annibale, trama, replica e streaming puntata 10 settembre

Mercoledì 10 settembre; come al solito, i Cesaroni attendono i loro fans su Canale 5 alle 21.10. Sarà inoltre possibile vedere la puntata di oggi in replica e streaming  su Videomediaset.it. Ecco le anticipazioni sulla trama imperniata sul rapporto di Giulio e Annibale.

La vita alla Garbatella scorre tutto sommato tranquilla, nonostante le ultime novità di questa sesta serie della fiction. Tra tutti i fratelli Cesaroni però soltanto Giulio sembrerebbe interessato a ristabilire un contatto stabile con Annibale.

Questo nonostante l’aver scoperto che il fratello che Giulio, Cesare e Augusto pensavano fosse morto, oltre ad essere vivo, abbia sempre tentato di tenersi a debita distanza dalla sua strana famiglia. Inoltre, come sappiamo dopo la prima puntata, non si è dimostrato amichevole con i Cesaroni.

Giulio però è disposto anche a soprassedere su tutto ciò e, nel tentativo di riunire l’intera famiglia, propone al fratello Annibale di diventare socio della sua attività commerciale. Intanto Sofia si stabilisce definitivamente a Roma dove tenta di curare un disturbo cardiaco.

Francesco si sta avvicinando parecchio a Nina, figlia di Giulio e Sofia. Tutto ciò manda Alice in confusione; la ragazza infatti non sa scegliere tra Rudi e Francesco, ma sicuramente non ha accolto di buon grado l’arrivo alla Garbatella della sua probabile rivale in amore.

In ultimo Sofia, oltre che ai problemi medici, deve dare una soluzione anche a quelli sentimentali; la fine della sua storia d’amore con un insegnante già sposato sembra infatti averla quasi del tutto distrutta. Sono queste le anticipazioni della puntata di oggi, buona visione!

About Fabio Porpora

Lascia un commento