ULTIME NEWS
Home > Gossip > Deborah Roversi travolta dalla passione
Deborah Roversi travolta dalla passione

Deborah Roversi travolta dalla passione

In un estate dove molte coppie sono entrate in crisi e poi scoppiate,  tante di nuove se ne sono create. Anche il mondo dello spost ha fatto la sua parte a cominciare da Filippo Magnini e Federica Pellegrini più uniti che mai o Gigi Buffon e Alena Seredova più scoppiati che mai.

Però, come recita il detto “morto un papa se ne fa un altro” oppure “chiodo scaccia chiodo“, come preferite ma il succo del discorso è sempre quello! E’ così che è avvenuto anche per un’altra coppia dello sport che, di questi tempi sembra essere giunta a capolinea, come quella composta dal nostro tanto amato calciatore della nazionale di calcio Andrea Pirlo e la bellissima Deborah Roversi.

Ebbene Andrea Pirlo è stato fotografato in buona compagnia della sua ormai nuova fidanzata Valentina Baldini durante la loro prima vacanza estiva alle Baleari e anche l’ex di Andrea si sta riprendendo bene dopo la loro rottura.

Infatti Deborah Roversi oltre ad aver deliziato in questi mesi il pubblico con sinuosi scatti piuttosto hot sulla spiaggia toscana di Forte dei Marmi, in questi giorni è stata paparazzata in dolci e appassionati momenti con il suo nuovo amore l’imprenditore quarant’enne Alessio Albini.

Anche Deborah, dopo la fine del suo matrimonio durato ben 12 anni con Andrea Pirlo, adesso ha finalmente voglia di rimettersi in gioco, sia nella vita che nell’amore, e ha deciso di farlo concedendosi una nuova storia all’insegna della passione.

I due, da come sono stati fotografati tra appassionanti baci e abbracci, sembrano essere davvero in sintonia e tutto fà pensare a una storia che potrebbe continuare nel tempo!

About Fabio Porpora

Lascia un commento