ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > TIM Special Voce: 400 minuti di chiamate a 9 euro fino al 21 Settembre 2014
TIM Special Voce:  400 minuti di chiamate a 9 euro fino al 21 Settembre 2014

TIM Special Voce: 400 minuti di chiamate a 9 euro fino al 21 Settembre 2014

TIM propone fino al 21 settembre 2014 un’offerta per coloro che utilizzano il proprio cellulare soprattutto per effettuare chiamate e sono poco interessati all’utilizzo di altri servizi come i messaggi o la navigazione: con TIM Special Voce al costo di 9 euro al mese si hanno a disposizione 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri.

L’offerta diventa ancora più vantaggiosa se chi la attiva ha a casa una linea Telecom: con questa condizione il cliente che sceglie Tim Special Voce avrà le chiamate illimitate verso tutti i numeri TIM.

Il costo d’attivazione della promozione TIM Speciale Voce è di 3 euro se si attiva una nuova linea TIM o se il cliente passa a TIM da altro operatore, mentre è di 19 euro per coloro che sono già clienti TIM. Il costo di attivazione si azzera se il nuovo cliente effettua il passaggio a TIM o attiva la nuova linea tramite il sito: in questo modo (acquistando a dieci euro una Sim con 10 € di ricarica inclusa) anche il primo mese sarà gratuito.

Per rendere attiva la promozione esistono vari metodi: chi è già cliente TIM può attivarla direttamente online, chiamando il numero gratuito 40916, recandosi in un negozio TIM o mandando un SMS al 119 con scritto “Tim special voce”; chi vuole invece diventare cliente TIM può farlo in negozio o tramite il sito.

I clienti che hanno una linea Telecom a casa e vogliono attivare questa promozione devono recarsi in negozio (online solo se non si è clienti TIM) e comunicare il numero di telefono fisso e i propri dati anagrafici (o quelli dell’intestatario della linea telefonica).

About Fabio Porpora

Lascia un commento