ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > CSI New York, ancora indagini per Mac e Stella: trama puntata 11 settembre
CSI New York, ancora indagini per Mac e Stella: trama puntata 11 settembre

CSI New York, ancora indagini per Mac e Stella: trama puntata 11 settembre

Anche oggi, 11 settembre, andrà in onda su Italia 1 alle 19.20 CSI New York (ancora non disponibile in replica o streaming su Videomediaset.it). Le indagini per Mac e Stella sembrano non finire mai; ecco la trama della puntata in programmazione.

Come ormai d’abitudine, l’appuntamento pomeridiano con CSI prevede la proiezione di una doppia puntata. Il primo di questi si intitola “Il Tatuaggio“. “Ragazze Suicidio” è il nome di una piccola punk band di discreto successo. Alla fine di una delle tante esibizioni, una di loro muore.

Il suo cadavere viene rintracciato nel vicolo adiacente al luogo in cui, poche ore prima, la ragazza aveva suonato. Durante l’autopsia la scientifica del CSI scopre un misterioso tatuaggio sul seno della ragazza dietro al quale, com’è facile immaginare, si nasconde la soluzione del caso.

Intanto Mac e Stella indagano sulla morte di un asso della pallacanestro. Chopper Davis, questo era il suo nome, era appena riuscito a disintossicarsi dalla droga, ma evidentemente il destino per lui era già segnato. Il suo assassinio, come scopriranno gli agenti del CSI, è stato dettato da cause assurde.

Il secondo episodio della puntata si intitola ” Sangue, Sudore e Lacrime“. Qualcuno trova un baule immerso nella sabbia dorata di una spiaggia. Apertolo si accorge con orrore che al suo interno è conservato un cadavere. Il corpo apparteneva ad un ragazzo che si manteneva lavorando al circo.

Stella e Mac scoprono che la vittima era un contorsionista ed era sentimentalmente legato alla trapezista. Il loro amore non era però ben visto dai colleghi. Intanto bisognerà indagare anche sull’assassinio di una donna il cui cadavere è stato rinvenuto a casa di un’amica.

About Fabio Porpora

Lascia un commento