ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Un’altra vita: Emma lascia Milano, anticipazioni puntata 11 settembre
Un’altra vita: Emma lascia Milano, anticipazioni puntata 11 settembre

Un’altra vita: Emma lascia Milano, anticipazioni puntata 11 settembre

Debutta stasera su Rai 1 alle 21.15 la fictionUn’altra vita“. Protagonista di questa puntata dell’11 settembre, visibile anche in replica e streaming su Rai TV, sarà Emma (Vanessa Incontrada). La donna lascia Milano per vari motivi; ecco le anticipazioni sull’episodio di oggi.

Emma conduce una vita splendida, invidiabile. Ha un tenore di vita agiato, una bella famiglia e svolge un lavoro che le piace; utopia in Italia ai giorni nostri! La sua quotidianità viene però stravolta da un evento doloroso ed inaspettato che la costringe a reinventarsi.

Le forze dell’ordine arrestano Pietro, suo marito, per corruzione. Emma deve provvedere alle sue figlie e, anche se con una certa difficoltà, lascia Milano per trasferirsi a Ponza. Con lei partono anche le bambine. L’isola, almeno in questa puntata, parrebbe inospitale nei confronti delle nuove arrivate.

Emma non si perde d’animo. Inizia a svolgere la professione di medico generico, sicuramente meno adrenalinica del suo impiego precedente; il medico al pronto soccorso. Le figlie intanto mostrano di non sapersi adattare al loro nuovo luogo di residenza e rimpiangono Milano.

Eppure, oltre ai fantastici panorami, Ponza regala ad Emma qualcosa di altrettanto piacevole; l’amicizia di Antonio. Quest’ultimo, affascinante quanto basta per catturare le attenzioni della protagonista, nasconde però un grosso segreto che non apprenderemo ancora in questa puntata.

Con Emma e le ragazze si recherà a Ponza anche Elvira (Loretta Goggi), suocera della protagonista. La donna si occuperà delle nipoti e della casa. Le anticipazioni di “Un’altra vita” relative all’episodio di oggi si arrestano qui. Il successivo appuntamento con la fiction è previsto per il prossimo giovedì.

About Fabio Porpora

Lascia un commento