ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Matrix torna oggi in TV: anticipazioni e streaming puntata 11 settembre
Matrix torna oggi in TV: anticipazioni e streaming puntata 11 settembre

Matrix torna oggi in TV: anticipazioni e streaming puntata 11 settembre

Matrix, talk show di enorme successo, torna oggi in TV dopo la lunga pausa estiva. Come al solito, andrà in onda su Canale 5 alle 23.30 e sarà visibile anche in replica e streaming su Videomediaset.it. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata dell’11 settembre.

Anche quest’anno la conduzione di Matrix verrà affidata a Luca Telese, con cui collaboreranno in qualità di inviati Francesca Barra e David Parenzo. Ripetendo la formula tanto cara ai più fedeli telespettatori, il talk show riproporrà all’attenzione del pubblico dibattiti sulla politica e l’attualità.

La puntata di oggi di Matrix tratterà diversi argomenti. A finire sotto il mirino delle telecamere sarà innanzitutto la città di Napoli che, dopo il susseguirsi di tragici eventi legati alla cronaca nera, si presta ad un dibattito attento sulle questioni della legalità e dell’illegalità.

Altra questione spinosa che cast e ospiti di Matrix dovranno affrontare, è quella relativa allo sciopero delle forze dell’ordine ed il conseguente interrogativo circa la sempre più precaria sicurezza in cui, a lungo andare, l’Italia finirà per trovarsi.

Altro argomento a finire sotto esame nel corso della puntata odierna di Matrix sarà, come del resto era prevedibile, l’operato dell’attuale premier italiano Matteo Renzi. Punto focale dell’intero dibattito saranno soprattutto le riforme promesse dal Presidente del Consiglio.

Le anticipazioni relative a questa puntata di debutto di Matrix finiscono qui. Il talk shaw tornerà a tenerci compagnia in seconda serata per tutti i giovedì dell’imminente stagione autunnale con dibattiti mirati ed approfonditi su tutti gli eventi più importanti della nostra attualità.

About Fabio Porpora

Lascia un commento