ULTIME NEWS
Home > Economia e Finanza > Offerte di lavoro: assunzioni a Disneyland Paris
Offerte di lavoro: assunzioni a Disneyland Paris

Offerte di lavoro: assunzioni a Disneyland Paris

Disneyland Parigi, il grande parco di divertimenti francese, è alla ricerca di personale da assumere con contratti a tempo determinato; le offerte di lavoro riguardano l’inserimento nei ruoli di ballerini e figuranti per l’interpretazione dei personaggi più famosi della famiglia Disney.

Verranno organizzate due giornate in Italia per le audizioni; la prima il 3 Ottobre a Catania presso il Centro Sportivo Universitario in via Andrea Doria 56 e il secondo il 5 Ottobre a Roma presso lo IALS in via Cesare Fracassini 60.

Collegandosi al sito è possibile ottenere maggior informazioni, infatti sarà possibile recuperare la locandina in francese che elenca i requisiti e le condizioni che qui di seguito trovate già tradotte in italiano.

Per prendere parte alle selezioni è necessario saper danzare a un buon livello, avere un’altezza compresa tra 1,37 m e 1,94 m, essere maggiorenne e saper parlare inglese o francese e, naturalmente, avere tanto entusiasmo e tanta energia.

Le proposte di contratto sono due: una che prevede un periodo di lavoro di 2 mesi con inizio nel periodo che va da metà Ottobre fino ai primi di Dicembre e termina il 7 Gennaio 2015, l’altra prevede un’assunzione per almeno 4 mesi consecutivi con inizio nel periodo compreso tra metà Ottobre e il 7 Gennaio.

Gli interessati alle offerte di lavoro dovranno recarsi nei luoghi delle audizioni in tuta e scarpe sportive, portando una copia del curriculum, un documento di identità e una penna nera e dando la propria disponibilità per almeno 18 ore. La locandina chiarisce anche che le spese di viaggio per partecipare all’audizione sono a carico del candidato.

About Fabio Porpora

Lascia un commento