ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Gianluigi Nuzzi conduce Quarto Grado: anticipazioni puntata 12 settembre
Gianluigi Nuzzi conduce Quarto Grado: anticipazioni puntata 12 settembre

Gianluigi Nuzzi conduce Quarto Grado: anticipazioni puntata 12 settembre

Anche questo venerdì Quarto Grado andrà in onda su Rete 4 alle 21.15 e sarà visibile in replica e streaming su Videomediaset.it. La conduzione, come al solito, sarà affidata a Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Troverete qui le anticipazioni sulla puntata del 12 settembre.

Tanti saranno i casi che stasera verranno proposti per la prima volta agli spettatori da Gianluigi Nuzzi. La puntata di Quarto Grado di oggi si aprirà con degli approfondimenti sulla morte di Davide Bifolco, il minorenne di Napoli ucciso per errore da un Carabiniere.

Gianluigi Nuzzi  informerà poi  il suo pubblico sulla misteriosa morte di Veronica Balsamo, la ragazza di Sondrio ritrovata in fondo ad un burrone dopo un appuntamento con il fidanzato. Quest’ultimo, ricoverato a seguito di un incidente la stessa sera della morte di Veronica, sarebbe ancora sotto shock.

Quarto Grado, come ormai da prassi, ci aggiornerà anche su casi diventati ormai storici x files della nostra cronaca nera. Data la mole di novità che si susseguono in questi giorni su molte indagini per omicidio apparentemente rimaste insolute, Gianluigi Nuzzi farà il punto della situazione.

Ciò accadrà relativamente al caso di Garlasco con particolare riferimento al DNA estraneo ritrovato sotto le unghia di Chiara Poggi. Altro delitto atroce e misterioso su cui ci si soffermerà oggi è quello di Yara Gambirasio; Gianluigi Nuzzi esaminerà i comportamenti di Bossetti.

In ultimo torneranno di nuovo al vaglio dei giornalisti e degli specialisti presenti in sala, i casi relativi alla sparizione delle mamme di Pisa ed Asti; Roberta Ragusa ed Elena Ceste. Sarà ancora Gianluigi Nuzzi in compagnia di Alessandra Viero ad informarci sulle ultime novità in proposito.

About Fabio Porpora

Lascia un commento