ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Il segreto, finale di stagione: morte di Pepa, anticipazioni puntata 13 settembre
Il segreto, finale di stagione: morte di Pepa, anticipazioni puntata 13 settembre

Il segreto, finale di stagione: morte di Pepa, anticipazioni puntata 13 settembre

Il segreto è arrivato al finale di stagione. Questa particolare puntata del 13 settembre verrà trasmessa su Canale 5 alle 21.10 e  sarà disponibile anche in replica e streaming su VideoMediaset.it. In questo episodio assisteremo alla morte di Pepa; ecco le anticipazioni.

Tristan e la moglie sono nel bosco, lontani da casa e da qualsiasi luogo adatto a partorire. Pepa però non può più aspettare e non ha altra scelta se non quella di mettere al mondo la sua bimba in questo contesto inospitale e poco sicuro; decisione che renderà tragica questa puntata.

Travaglio e parto sono estremamente duri per la protagonista. Nonostante Pepa riesca a dare alla luce Aurora, la levatrice intuisce che non tutto è destinato ad andare per il meglio. Consapevole del fatto che non manca molto alla sua morte, prepara Tristan al tragico epilogo della loro storia.

Morta Pepa, Tristan, pazzo di dolore, corre per il bosco con Aurora tra le braccia e raggiunge Ponte Vejo dove si stanno per celebrare le nozze di Olmo e Soledad. La ragazza, ignara di quanto accaduto, chiede di poter informare privatamente il futuro marito e Donna Francisca di una sua scelta.

Intanto Mariana, con mezzi molto persuasivi, convince Antonio ad assecondare il suo desiderio di fuga da Ponte Vejo. La puntata sembra adesso cristallizzarsi per poi ritornare a fluire dopo 16 anni. Tristan è un uomo distrutto e ancora non ha accettato la morte di Pepa.

A Maurice è stato affidato l’arduo impegno di governare la città, Soledad ha deciso di chiudersi in un convento, Olmo la ama ancora e l’impossibilità di averla si ripercuote sui rapporti con il figlio, Maria e Donna Francisca trovano una perfetta intesa, non destinata a durare…

About Fabio Porpora

Lascia un commento