ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Sex Tape, Cameron Diaz: commedia sentimentale e hot gags, la critica
Sex Tape, Cameron Diaz: commedia sentimentale e hot gags, la critica

Sex Tape, Cameron Diaz: commedia sentimentale e hot gags, la critica

Ha appena debuttato nelle sale cinematografiche del nostro paese il nuovo film interpretato da Cameron Diaz; Sex Tape. Il responso della critica, ovviamente, non si è fatto attendere. Particolare attenzione è stata riservata alle hot gags di questa strana commedia sentimentale.

Jay (Jason Segel) ed Annie (Cameron Diaz), protagonisti della commedia, sarebbero stati definiti perfetti per impersonare il ruolo loro assegnato. Entrambi infatti, dotati di parecchio senso dell’humour anche nella vita reale, fanno dei loro personaggi un monumento all’autoironia.

Del resto la storia narrata nel nuovo film di Jake Kasdan, non chiede di meglio. Jay e Annie, dopo 10 anni di amore, vivono una fase di leggera stanchezza sentimentale che, inevitabilmente, si ripercuote sulla sfera erotica. La commedia ruota intorno alla decisione di ridestare i loro sopiti ardori.

Non trovano altra soluzione se non quella di filmarsi in un video hot mentre mettono in pratica gli insegnamenti tratti dall’ennesimo kamasutra dei giorni nostri. I risultati, ovviamente, sono disastrosi. E mentre i protagonisti della commedia si affannano a rimediare, il pubblico ride a più non posso.

Tutte le hot gags riprese conservate nell’angolo più remoto della casa, come se ancora non bastasse, entrano in possesso di qualcuno che non avrebbe nemmeno dovuto conoscerne l’esistenza. La commedia d’amore quindi va avanti con i disperati tentativi dei due di riappropriarsi del video hot.

Il nuovo film di Kasdan, che non sa resistere alla tentazione di comparire a fine pellicola, è stato approvato dalla critica su tutti i fronti; storia, dialoghi ed interpreti sono quanto di meglio ci si potesse aspettare per una commedia d’amore hot. Allora tutti al cinema a guardare Sex Tape!

About Fabio Porpora

Lascia un commento