ULTIME NEWS
Home > Cultura > One Direction, nuovo singolo: Steal my girl promuoverà l’album Four
One Direction, nuovo singolo: Steal my girl promuoverà l’album Four

One Direction, nuovo singolo: Steal my girl promuoverà l’album Four

Gli One Direction hanno deciso di lanciare il loro nuovo album, Four, grazie ad un singolo tratto da esso e atteso sul mercato in anteprima assoluta; Steal my girl. Il brano promuoverà non soltanto l’ultima fatica musicale della band, ma anche gli imminenti tour in programma.

Four, come del resto non era difficile immaginare, sarà il quarto album che gli One Direction proporranno ai loro fans. L’uscita del disco è stata già da tempo fissata per il 17 novembre di quest’anno. Ma le ammiratrici più sfegatate della band hanno dimostrato di non saper attendere.

Forse per questo gli One Direction hanno deciso di dar loro un assaggio di Four. Così, nella tarda serata di ieri, hanno annunciato sui social che il prossimo 29 settembre sarà disponibile in commercio il singolo Steal my girl. La notizia però sembrerebbe essersi diffusa solo oggi.

La pratica di commercializzare un album in uscita lanciando sul mercato un singolo tratto dallo stesso, non sarebbe del tutto nuova per gli One Direction. Ancora da Four sarebbe stato tratto infatti il brano che qualche settimana fa ha letteralmente mandato in visibilio le fans; Fireproof.

Gli One Direction poi, non sappiamo se per accontentare le ammiratrici o per esigenze di natura meramente commerciale, hanno già mostrato in anteprima la copertina di Steal my girl. Questa ritrarrebbe la band mentre fissa qualcosa di non meglio precisato.

Il nuovo singolo degli One Direction sarebbe un brano scritto a 4 mani; quelle di Liam e quelle di Louis. Ai due leader della band si sono affiancati comunque altri collaboratori. I fans potranno presto ammirare i loro beniamini nel tour italiano che dovrebbe toccare Milano.

About Fabio Porpora

Lascia un commento