ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Oppo N3, il ritorno della fotocamera rotante
Oppo N3, il ritorno della fotocamera rotante

Oppo N3, il ritorno della fotocamera rotante

Attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, la Oppo ha annunciato che il prossimo mese, durante un evento a Singapore, verrà presentato il suo nuovo Oppo N3. L’immagine utilizzata dall’azienda contiene anche gli slogan “Un altro passo” e “progettato per la vita”, che potrebbero voler rimarcare l’avanzamento rispetto al predecessore N2 e il fatto che il nuovo device si affermerà come strumento utile per la vita di tutti i giorni.

Ma dopo l’annuncio ufficiale, il web ha iniziato a mostrare i primi leak: grazie a GSMArena è infatti possibile vedere le foto del nuovo Oppo N3 che conferma l’insolito design della serie: anche nell’N3 ci sarà la fotocamera rotante (dotata di doppio Led flash). Rispetto alla versione precente però lo smartphone sembra essere più sottile, con la parte dove è presente la fotocamera più grossa del resto del corpo.

Come per i modelli precedenti il design con questo tipo di soluzione può essere definito sicuramente originale e divertente, ma sulla praticità e usabilità sono in molti ad esprimere più di un dubbio.

Dalle immagini si può intuire (ma non c’è ancora la certezza) che gli speaker saranno posizionati ai lati del “cilindro” che ospita la fotocamera. Altri dettagli che è possibile captare sono i bottoni del volume, che risultano essere rotondi e separati tra loro e la conferma dei pulsanti soft-touch nella parte inferiore.

Per quanto riguarda i dati più squisitamente tecnici purtroppo non ci sono ancora indiscrezioni, ma ottobre è vicino e di sicuro molto presto ci saranno delle novità sulle caratteristiche del nuovo Oppo N3.

About Fabio Porpora

Lascia un commento