ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > I Cesaroni: anticipazioni, replica e streaming puntata 16 settembre
I Cesaroni: anticipazioni, replica e streaming puntata 16 settembre

I Cesaroni: anticipazioni, replica e streaming puntata 16 settembre

I Cesaroni, contrariamente a quanto stabilito nel palinsesto originario, tornano in TV il martedì. La puntata di oggi, 16 settembre, sarà ricca di avvenimenti e, come sempre, visibile su Canale 5 alle 21.10 e in replica o streaming su Videomediaset.it. Ecco tutte le anticipazioni sull’episodio.

La puntata di oggi dei Cesaroni ci terrà con il fiato sospeso per un po’. Francesco, dopo la triste conclusione della scorsa settimana, non accenna a riprendersi. L’incidente con il camion infatti è stato devastante e il ragazzo rischia di non farcela.

Alice avverte un profondo senso di colpa; sebbene abbia lasciato intuire a Rudi che qualcosa tra loro potrebbe cambiare, ipotesi siglata da un bacio appassionato, adesso non riesce a pensare ad altri che non siano Francesco. Alice cambierà idea? E Giulio Cesaroni?

Il poveraccio, da quando la moglie è partita, fatica non poco a mantenere gli equilibri della sua turbolenta famiglia. Sebbene Annibale abbia rivelato a lui e agli altri fratelli di essere omosessuale, nessuno dei Cesaroni sembra propenso a credergli. In questa puntata quindi dovrà dargliene la prova.

Dopo un attimo di disorientamento Giulio, Cesare e Augusto si renderanno conto che Annibale non mentiva circa la sua identità sessuale; questo creerà un bel po’ di equivoci. I nipoti Cesaroni invece, appresa la notizia, non mostrano alcun turbamento; un confronto tra generazioni?

Infine Sofia, ex fiamma di Giulio, dovrà spostarsi a L’Aquila per sostenere un colloquio di lavoro. Questo piccolo viaggio le farà cambiare idea sui suoi figli. La puntata di oggi dei Cesaroni finisce qui. Francesco si salverà? Alice prenderà una decisione? Annibale troverà un legame con i fratelli?

About Fabio Porpora

Lascia un commento