ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Angelina Jolie e Brad Pitt ancora insieme sul set di By the sea
Angelina Jolie e Brad Pitt ancora insieme sul set di By the sea

Angelina Jolie e Brad Pitt ancora insieme sul set di By the sea

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno iniziato da circa una settimana le riprese di un lavoro cinematografico che li trattiene sullo stesso set. La produzione di By the sea, questo è il titolo del film che li vede ancora insieme, ha reso noti oggi i primi fotogrammi della pellicola.

Angelina Jolie sarebbe l’autrice del soggetto. L’attrice ha confessato di aver scelto un’ambientazione un po’ retrò per dar modo alla storia di ruotare interamente intorno ai protagonisti e alla loro psiche, non disturbata da cellulari, internet e social.

Il periodo storico di riferimento è quello dei confusionari e rivoluzionari anni ’70. By the sea è una pellicola a sfondo sentimentale. Protagonisti del film sono Vanessa, ovviamente interpretata da Angelina Jolie, e Roland, la cui parte non poteva che essere assegnata a Brad Pitt.

Tanto Vanessa/Jolie quanto Roland/Pitt sono degli artisti; la prima è una ballerina, l’altro un affermato scrittore. La loro vicenda sentimentale, i due sarebbero infatti marito e moglie, sembra destinata a volgere al termine. Ciascuno dei protagonisti non riesce più a relazionarsi con il partner.

Decidono nonostante tutto di partire insieme per un lungo viaggio che  li porterà ad attraversare l’America e, successivamente, la Francia. I due personaggi principali della storia, quelli interpretati da Brad Pitt e Angelina Jolie, mostrano di non riuscire comunque a ricucire il loro rapporto.

La loro tormentata vicenda sentimentale però potrebbe avvicinarsi ad una svolta quando Vanessa/Jolie e Roland/Pitt decidono di fermarsi in uno sperduto borgo marinaro francese. Una certa importanza nella vicenda avranno due uomini del paese con cui verranno a contatto.

About Fabio Porpora

Lascia un commento