ULTIME NEWS
Home > Gossip > Stefano Ricucci con la fidanzata Natasha Tozzi
Stefano Ricucci con la fidanzata Natasha Tozzi

Stefano Ricucci con la fidanzata Natasha Tozzi

L’ex immobiliarista Stefano Ricucci ha fatto la sua prima uscita nel mondo dello spettacolo con la nuova fidanzata Natasha Tozzi, figlia del cantante Umberto Tozzi. I due, infatti, hanno presenziato alla trasmissione “Tale e Quale show” condotta da Carlo Conti, dove, tra i partecipanti vip, si sarebbe esibita anche Raffaella Fico attuale fidanzata di Gianluca, fratello di Natasha.

I due hanno cercato inutilmente di confondersi nel pubblico sugli spalti ma non notarli sarebbe stato davvero impossibile! Infatti Stefano e Natasha sono arrivati mano nella mano e, per tutta la durata della puntata del programma, hanno continuato a scambiarsi gesti affettuosi e di complicità.

Era evidente la grande dolcezza e intesa tra i due, supportati anche da uno spirito di protezione di Stefano nei confronti della giovane Natasha, tra i due vi sono infatti 26 anni di differenza, ma per la neo coppia la differenza di età sembra non contare.

La passione tra Stefano Ricucci e Natasha Tozzi sembrerebbe aver preso vita proprio questa estate, durante una vacanza a Ibiza da dove la ragazza ha postato immagini di loro due insieme commentate da dolci frasi, sono stati proprio questi i primi segnali dell’inizio della loro storia d’amore.

Per quanto riguarda Stefano Ricucci, che al suo storico vanta donne note come l’ex moglie Anna Falchi e la ricca ereditiera Goga Ashkenazi, non ci si può non intenerire osservandolo accanto alla nuova giovane fidanzata Natasha Tozzi.

La loro è una storia appena nata e solo col passare del tempo si potrà constatare l’evolversi del loro amore!

About Fabio Porpora

Lascia un commento