ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Tiscali Easy Week: telefonate e messaggi a partire da 1 euro a settimana
Tiscali Easy Week: telefonate e messaggi a partire da 1 euro a settimana

Tiscali Easy Week: telefonate e messaggi a partire da 1 euro a settimana

Oggi conosciamo alcune delle offerte proposte da Tiscali per la telefonia mobile: l’azienda sarda propone un ampio ventaglio di opzioni per chi utilizza il telefonino solo per telefonare e mandare sms.

Di sicuro la promozione Easy Week è da inserire tra quelle più economiche che ci sono in circolazione: pagando 1 euro a settimana si avranno a disposizione 30 minuti di chiamate e 30 sms verso tutti. In caso si superino le soglie, i costi applicati sono di 12 centesimi a minuto per le telefonate nazionali e di 12 centesimi per ogni sms.

Per attivare la promozione Easy Week è necessario avere una Sim Tiscali, quindi se si passa da altro operatore bisogna comprarne una al costo di 10 euro (con 5 € di credito in omaggio per la portabilità) la cui consegna avviene in 5/10 giorni.

L’attivazione può essere richiesta tramite il sito oppure mandando un sms al numero 4130 con il testo EASYWEEK SI; l’attivazione e il rinnovo saranno possibili solo se nella Sim c’è un credito residuo sufficiente altrimenti l’offerta verrà disattivata e sarà necessario richiedere una nuova attivazione.

Per chi telefona parecchio o manda tanti messaggi e crede che 30 minuti e 30 sms siano pochi, Tiscali propone delle alternative: con Smart Week i minuti di chiamate inclusi nell’offerta sono 75, mentre gli sms sono 50 e il prezzo è di 2 € a settimana.

Happy Week con 3 euro a settimana permette di fare 125 minuti di chiamate e mandare 50 sms verso tutti i numeri. Anche per queste due promozioni, una volta superata la soglia, il costo dei minuti di chiamata e degli sms (verso numeri nazionali) è di 12 centesimi.

About Fabio Porpora

Lascia un commento