ULTIME NEWS
Home > Gossip > Fiocco azzurro per Eva Mendes e Ryan Gosling
Fiocco azzurro per Eva Mendes e Ryan Gosling

Fiocco azzurro per Eva Mendes e Ryan Gosling

In questa stagione di liete notizie e di piccole e grandi pance una coppia che tra tutte è riuscita a non far trapelare davvero nulla sul futuro arrivo di un bebè c’è, stiamo parlando dell’affascinante attrice americana, di origine cubana Eva Mendes e l’attore più sexy del cinema mondiale Ryan Gosling.

I due fanno coppia fissa dal 2011 e successivamentecirca due anni dopo, si sono ritrovati anche a recitare insieme sul set del film “Come un tuono” dove, per uno strano destino, interpretavano proprio il ruolo di una papà e di una mamma. Che dire, si vede che in qualche modo era un segno premonitore!

Eva Mendes e Ryan Gosling hanno saputo mantenere un grande riserbo durante tutta la gravidanza non facendo trapelare nulla fino quasi alla fine della gestazione; diverse riviste di gossip e diverse interviste fatte a Eva hanno comunque insinuato il dubbio e cercato di ricavare qualche dichiarazione, senza però riuscire nell’intento.

Infatti, anche durante il seguitissimo talk show di Ellen De Generes, in diretta televisiva, la bellisiima 40 enne Eva Mendes ha smentito categoricamente l’esistenza della sua presunta gravidanza.

Il figlio di Eva e di Ryan, secondo il magazine Us Weekly, che cita fonti molto vicine alla coppia, sarebbe nato proprio nella giornata di venerdì scorso. Ovviamente, da parte della coppia non sono arrivate conferme del lieto evento, proprio per continuare a mantenere la totale riservatezza.

Chissà se magari riusciremo ad avere qualche indiscrezione in più sul nuovo arrivato o se la coppia riuscirà non far trapelare prprio nulla!?

About Fabio Porpora

Lascia un commento