ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Arrow: ancora missioni per Oliver, anticipazioni trama 18 settembre
Arrow: ancora missioni per Oliver, anticipazioni trama 18 settembre

Arrow: ancora missioni per Oliver, anticipazioni trama 18 settembre

Anche questa puntata di Arrow riserva molte missioni per Oliver. Tiferemo ancora per lui seguendone le avventure su Mediaset Action alle 21.15. Intanto ecco alcune anticipazioni sulla trama dell’episodio di oggi, 18 settembre.

L’appuntamento odierno con Arrow si apre con la puntata intitolata “Raggio di esplosione“. Le bombe che continuamente Oliver cerca di disinnescare non si limitano più ad invadere le strade di Starling City, ma adesso raggiungono anche le città vicine.

Stavolta Oliver rischia parecchio; il bombarolo di turno lo cattura a lo collega ad un ordigno. Qualcuno lo salverà? Intanto il ragazzo ammette di provare qualcosa per Felicity, mentre Laurel si interessa a Blood. La seconda puntata di Arrow in onda oggi si intitola “Punto Cieco“.

Stavolta Oliver deve indagare su un individuo mascherato oltre che su Blood. Laurel, dopo aver parlato con la madre dell’uomo, la quale muore in questa puntata, viene denunciata da Sebastian che la accusa di detenere droghe farmaceutiche. Ma qualcosa rema contro Blood

L’ultimo episodio dell’appuntamento di oggi si intitola “Tremori“. Arrow è ormai deciso ad arruolare Roy. Ma Oliver, dato il comportamento del ragazzo, finisce per non voler avere più nulla a che fare con lui. Roy però è il tipo che non accetta facilmente l’autorità altrui

Pur mettendo a repentaglio la vita sua e degli altri protagonisti, riesce a mostrare ad Oliver il suo valore. Per questo Roy viene alla fine ammesso in squadra. Da subito il ragazzo si accorgerà che fare l’eroe non è sempre facile o bello. Continuano i flashback relativi all’isola.

About Fabio Porpora

Lascia un commento