ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Un’altra vita: Emma soffre a Ponza, anticipazioni puntata 18 settembre
Un’altra vita: Emma soffre a Ponza, anticipazioni puntata 18 settembre

Un’altra vita: Emma soffre a Ponza, anticipazioni puntata 18 settembre

Torna stasera su Rai 1 alle 21.15 (e in replica o streaming su Rai TV) la fictionUn’altra vita“. Emma, protagonista della storia, soffre molto a Ponza; la sorte non sembra sorriderle sotto nessun punto di vista. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata del 18 settembre.

Emma, dopo aver deciso di cambiare totalmente la sua vita trasferendosi da Milano a Ponza, fatica non poco a trovare un punto di contatto con i suoi nuovi concittadini. Queste difficoltà si ripercuotono sulla quotidianità, la famiglia ed il lavoro, ecco perché la donna soffre tanto.

Ma Emma non demorde e la sorte le dà presto ragione. Silvia, padrona di una piccola attività commerciale, riesce a partorire solo grazie all’aiuto della protagonista. Da quel momento in poi, Emma diventa la dottoressa più gettonata dell’intera isola.

All’atteggiamento, adesso più aperto e conviviale, degli abitanti di Ponza, non fa eco quello del dottor Feola; questi infatti si ostina a non cercare nessun punto di contatto con la povera Emma. Ma la donna ha ben altro a cui pensare; le continue telefonate di Pietro ad esempio.

Emma, ad ogni colloquio con il marito, è costretta a ripensare a tutta la sua vita, alle sue scelte e alla sua attuale situazione. Intanto i rotocalchi pubblicano le prove relative alla colpevolezza di Pietro. La situazione emotiva in cui vessa la protagonista, ovviamente, non è delle migliori.

Intanto da Milano arriva nonna Elvira, decisa a convincere nuora e nipoti a far ritorno al nord. Frattanto Antonio, sempre più vicino ad Emma, nasconde dei grossi segreti e, piuttosto che interagire con la gente, preferisce rintanarsi nella sua villetta da tutti etichettata come maledetta.

About Fabio Porpora

Lascia un commento