ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Al via la nuova stagione di Verissimo: riconfermata Silvia Toffanin
Al via la nuova stagione di Verissimo: riconfermata Silvia Toffanin

Al via la nuova stagione di Verissimo: riconfermata Silvia Toffanin

Il palinsesto televisivo si sta arricchendo di tutti quei programmi che, ormai da anni, ci fanno compagnia in autunno. E’ arrivata al via anche la nuova stagione di Verissimo, il contenitore di cronaca per la cui conduzione è stata riconfermata Silvia Toffanin.

Verissimo tornerà ad allietare i nostri pomeriggi a partire da sabato 20 settembre, domani. L’inizio di stagione si prevede molto allettante, soprattutto per gli appassionati di cronaca rosa e spettacolo. Silvia Toffanin ha già rivelato alcune stuzzicanti anteprime in proposito.

La puntata di debutto di Verissimo sarà incentrata sulle tante nozze vip celebratesi nel corso dell’estate. Ampio spazio sarà di sicuro riservato ad alcuni dei dei matrimoni più attesi o discussi dell’anno; da Michelle Hunziker a Elisabetta Canalis, da George Clooney a Brad Pitt

Pare poi che, immancabile ingrediente della cronaca rosa, ci sarà da discutere anche su Belen Rodriguez. Ma cos’altro ci riserva questo primo incontro con Verissimo? Gli spettatori più fedeli non mancheranno di notare, e apprezzare, la rinnovata scenografia.

Ad allietare l’intera stagione di Verissimo contribuirà poi l’assidua presenza degli interpreti de “Il segreto” e la conferma di una geniale trovata dell’anno scorso; la possibilità per i fans di intervistare i propri beniamini e trascorrere con loro qualche momento. Scusate se è poco…

Al fianco di Silvia Toffanin, Verissimo ha riconfermato Alvin e Jonathan a cui si unirà Gabriele Parpiglia. Il programma, sebbene dedicherà molto tempo alla cronaca rosa e alle notizie inerenti il mondo dello spettacolo, tratterà anche molti altri argomenti; tutti i colori della cronaca…

About Fabio Porpora

Lascia un commento