ULTIME NEWS
Home > Sport > Serie A: domani Milan-Juventus, novità e probabili formazioni
Serie A: domani Milan-Juventus, novità e probabili formazioni

Serie A: domani Milan-Juventus, novità e probabili formazioni

Non si fa in tempo a leggere i risultati delle partite delle coppe europee che è già tempo di tornare a pensare alla Serie A: domani inizia la terza giornata con gli anticipi: alle 18 si giocherà la partita tra Cesena ed Empoli e alle 20:45 il big match Milan-Juventus: diamo un’occhiata alle probabili formazioni e alle ultime novità.

Bisoli dovrebbe schierare il suo Cesena con il 3-5-1-1 con Leali in porta, Capelli, Lucchini e Volta a comporre il terzetto difensivo, Defrel (o Perico) e Renzetti sulle fasce, Giorgi, Cascione e Coppola in mezzo al campo con Brienza a supporto dell’unica punta Marilungo.

L’Empoli di Sarri dovrebbe proporre un 4-3-1-2 con Sepe tra i pali, una linea difensiva composta da Hysaj, Tonelli, Rugani e Mario Rui, Vecino, Valdifiore e Croce a centrocampo, Verdi tra le linee per ispirare bomber Tavano e Pucciarelli.

Nell’anticipo serale il Milan ospita la Juventus e Inzaghi ha individuato il pericolo numero uno in Tevez, per questo pare che stia studiando delle soluzioni specifiche per fermare a tutti i costi il fuoriclasse argentino, già decisivo nella partita dell’anno scorso con un gol dalla lunghissima distanza. Il tecnico rossonero deve fare a meno degli infortunati dell’ultima giornata Diego Lopez e Alex (che si aggiungono a Saponara e Montolivo) e dello squalificato Bonera.

In porta quindi tornerà Abbiati e la linea difensiva sarà composta da Abate, Rami, Zapata e De Sciglio; Poli, De Jong e Muntari sono la diga di centrocampo, mentre il tridente sarà formato dagli ormai intoccabili Honda e Menez più uno tra El Shaarawy e Bonvantura, con il Faraone leggermente favorito.

L’ex Allegri per questo Milan-Juventus ha a disposizione tutta la rosa, ad eccezione di Pirlo (sulla via del recupero) e Marrone. Vidal ha recuperato ma probabilmente partirà dalla panchina. In porta Buffon, davanti a lui Caceres, Bonucci e Chiellini; a centrocampo Pereyra, Marchisio e Pogba con Lichtsteiner e uno tra Asamoah ed Evra sulle fasce; in attacco confermata la coppia Llorente-Tevez.

About Fabio Porpora

Lascia un commento