ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Il Segreto: Maria e Tristan, anticipazioni puntata 20 settembre
Il Segreto: Maria e Tristan, anticipazioni puntata 20 settembre

Il Segreto: Maria e Tristan, anticipazioni puntata 20 settembre

Maria e Tristan sono i protagonisti di questa puntata de “Il Segreto“. La soap più amata di tutti i tempi andrà in onda su Canale 5 alle 15.30, Rete 4 alle 20.30 ed in replica e streaming su Videomediaset.it. Ecco le anticipazioni sull’episodio del 20 settembre.

Tristan rientra finalmente ad El Jaral. La morte di Pepa, benché siano passati decenni, ha segnato profondamente il suo carattere. Così mostra subito un certo disappunto per la presenza nella tenuta di Don Gonzalo. Ciò nonostante il sacerdote sia lì per curare gli appestati.

Ma qualcosa lo fa desistere dal cacciarlo via da El Jaral; nella dedizione che l’uomo mette a curare i suoi malati, gli sembra di rivedere Pepa. Don Gonzalo è per Tristan fonte di un miscuglio di emozioni capaci di alterarne i già precari equilibri psichici.

Diversamente da quanto accaduto a Tristan, gli anni e la morte di Pepa non hanno minimamente intaccato la natura di Donna Francisca. La Montenegro ce lo dimostra, come se ce ne fosse bisogno, accogliendo a suo modo Raimundo, reduce da un lungo viaggio negli USA.

Emilia ed Alfonso intanto sembrano sempre più vicini ad una rottura, mentre Olmo si ostina ancora a corteggiare SoledadMaria aggiunge una nuova piaga al cuore di Tristan; forse è stata contagiata anche lei dalla peste. Se fosse così rischierebbe di morire.

Ma Maria è ancora una ragazzina e pur di ottenere ciò che vuole è disposta a tutto. Se ne accorgerà presto Tristan. Intanto Padre Gonzalo nasconde un piccolo segreto. La puntata di oggi finisce qui; la conclusione, come al solito, sarà ricca di sorprese e stravolgimenti.

About Fabio Porpora

Lascia un commento