ULTIME NEWS
Home > Gossip > In beneficienza l’abito da sposa di Elisabetta Canalis
In beneficienza l’abito da sposa di Elisabetta Canalis

In beneficienza l’abito da sposa di Elisabetta Canalis

Anche stavolta Elisabetta Canalis ha voluto fare le cose per bene e con classe. Come tutti sappiamo, l’ex velina è convolata a giuste nozze con il chirurgo ortopedico Brian Perry lo scorso 14 settembre. Il loro è stato un matrimonio all’insegna del romanticismo e vicino alle origini sarde di Elisabetta.

Nei giorni successivi alle nozze, Brian Perry è dovuto tornare immediatamente negli Stati Uniti per degli impegni di lavoro, mentre Elisabetta è voluta rimanere qualche giorno nella bella Milano, città che, secondo alcune sue dichiarazioni, sembra mancarle molto. I due neo sposi hanno infatti deciso di rimandare il viaggio di nozze, per il quale avrebbero scelto come meta l’Africa.

Infatti, sembrerebbe proprio che, dietro a questa scelta, ci sia anche uno spirito umanitario e di solidarietà verso le popolazioni africane per le quali Brian, con la sua professione di medico, e Elisabetta possono dare davvero un grande aiuto. Un altro contributo ha voluto farlo personalmente anche Elisabetta mettendo all’asta, su internet, il suo abito da sposa, il cui ricavato verrà donato alla comunità Criaturas di Alghero, città sarda dove sono state celebrete le nozze

Sul social network Instagram, per l’occasione, Elisabetta ha postato una sua bellissima foto, nel giorno del fatidico sì, in compagnia dello stilista Alessandro Angelozzi, creatore dell’abito, intento con ago e filo ad apportare le ultime modifiche prima della cerimonia.

L’asta verrà aperta dalle ore 10 di lunedì 22 settembre fino al 6 ottobre e le offerte potranno essere fatte andando su su Charitystars.com. Elisabetta è al settimo cielo per le sue nozze e, con questi contributi,  vuole dare un sorriso anche ad altre persone che forse non sorriso non ce l’hanno.

About Fabio Porpora

Lascia un commento