ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > I Cesaroni: anticipazioni, replica e streaming puntata 23 settembre
I Cesaroni: anticipazioni, replica e streaming puntata 23 settembre

I Cesaroni: anticipazioni, replica e streaming puntata 23 settembre

Tornano oggi in TV  I Cesaroni; l’appuntamento è fissato, come al solito, per le 21.10 su Canale 5. Anche questa puntata del 23 settembre sarà poi visibile in replica e/o streaming su Videomediaset.it. Ecco tutte le anticipazioni relative all’episodio di oggi.

Il titolo di questa puntata, “Sesso, bugie e websites“, è abbastanza eloquente e lascia presagire qualcosa sulla trama. Procediamo con ordine. Francesco, ormai fuori pericolo dopo il bruttissimo incidente in cui è stato coinvolto, trascorre la sua convalescenza a casa Cesaroni.

A prendersene cura sarà, ovviamente, Alice. La ragazza però si trova adesso al centro di uno strano triangolo amoroso e ciò la innervosisce alquanto. Nemmeno Rudy sembra molto tranquillo. L’atmosfera a casa Cesaroni diventa quindi abbastanza tesa.

A complicare la situazione entra in gioco Nina; quest’ultima si è incontrata di nascosto con Francesco. Alice accoglie la notizia con disappunto. Intanto, ora che Annibale è entrato a far parte della famiglia Cesaroni, dovrà sorbirsi tutti gli strani equivoci che ne animano l’esistenza.

Si troverà quindi costretto ad indagare su Cesare ed  Augusto e sulla presunta relazione che uno di loro potrebbe aver avuto con Pamela. A creare poi l’immancabile scompiglio in casa Cesaroni contribuirà anche Stefania. E Giulio? Anche per lui ci sono dei guai in vista.

A procurarglieli sarà Nina. La ragazza non sembra disposta ad obbedire a lui o alla madre Sofia. Per scoprire se Alice prenderà una decisione definitiva scegliendo tra Rudy e Francesco e come si evolveranno i rapporti tra Nina e Giulio dovremo attendere la prossima puntata.

About Fabio Porpora

Lascia un commento