ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > iPhone 6: Notte Bianca nei 3 Store il 25 Settembre e prezzi
iPhone 6: Notte Bianca nei 3 Store il 25 Settembre e prezzi

iPhone 6: Notte Bianca nei 3 Store il 25 Settembre e prezzi

Ieri sera 3 Italia ha postato sul suo account ufficiale Twitter uno strano post, invitando i suoi followers a passare la sera della Notte Bianca presso i 3 Store perché dopo la mezzanotte ci saranno delle grandi sorprese. Visto che l’apertura notturna è fissata tra il 25 e il 26 Settembre, si può dire con certezza che la sorpresa in vista è rappresentata dall’inizio delle vendita dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Anche per il lancio dei precedenti modelli del melafonino i negozi della 3 erano rimasti aperti nella notte; per sapere quali sono i negozi che aderiscono all’iniziativa della Notte Bianca iPhone basta controllare questo elenco. Il sito della 3 ha già inserito nel suo sito una sezione dedicata all’iPhone 6 e all’iPhone 6 Plus.

Non è da escludere che nei prossimi giorni anche gli altri operatori Tim e Vodafone organizzino degli eventi speciali dedicati all’inizio delle vendite dei nuovi modelli di smartphone targati Apple; ovviamente i nostri lettori saranno aggiornati.

Sui prezzi che verranno praticati da 3 ancora non si hanno notizie ufficiali, ma si conoscono già quelli che praticherà la Apple direttamente nel suo store online: l’iPhone 6 (modello da 4,7 pollici) costa 729 euro nella versione da 16 GB, 839 euro nella versione da 64 GB e 949 euro nella versione da 128 GB.

L’iPhone 6 Plus (modello con display da 5,5 pollici) costa 839 euro nella versione da 16 GB, 949 euro nella versione da 64 GB e 1059 euro nella versione da 128 GB. Entrambi i modelli saranno disponibili in tre colori: oro, argento e grigio spaziale. Le vendite in Italia inizieranno proprio il 26 Settembre (una settimana esatta dopo lo start alle commercializzazione negli Stati Uniti).

About Fabio Porpora

Lascia un commento