ULTIME NEWS
Home > Gossip > Divorzio per i genitori delle sorelle Kardashian
Divorzio per i genitori delle sorelle Kardashian

Divorzio per i genitori delle sorelle Kardashian

Di solito, chi fa parlare di se sono i personaggi del mondo dello spettacolo ma, qualche volta, capita che anche la parentela non sia proprio impeccabile e quindi eccola spuntare su tutte le principali testate di settore. Questo è proprio il caso dell’imminente divorzio tra la signora Kardashian e il marito Bruce Jenner.

Dopo circa un anno dalla separazione, secondo indiscrezioni del portale scandalistico americano TMZ, gli avvocati dei due coniugi avrebbero facilmente raggiunto un accordo in grado di coniugare sia le esigenze della madre che quelle del patrigno di Kim Kardashian, lasciando proprio a loro carta bianca sul da farsi per la spartizione del patrimonio.

Si sono fatte alcune ipotesi sui motivi del divorzio tra Kris e Bruce:  dall’eventualità di tradimenti da parte di lui, alla più particolare volontà da parte di Bruce Jenner di cambiare la sua identità sessuale. L’ex campione olimpico, infatti, appare sempre più trasformato nel fisico e nel volto, al punto che portali come RadarOnline hanno cominciato ad avanzare quest’ultima ipotesi. Per adesso resta solo una indiscrezione, ancora da appurare, piuttosto che un fatto concreto, ma la crisi di identità di Bruce Jenner appare piuttosto evidente.

Sia i figli avuti dal primo matrimonio con Linda Thompson che le figlie avute con Kris Jenner pensano che Bruce stia passando una crisi di identità, un periodo molto difficile e duro e se il loro papà dovesse prendere una decisione così importante loro sicuramente gli starebbero vicino e lo appoggerebbero.

Quel che è certo è che, se anche fosse, si tratterebbe di una scelta molto difficile e delicata per Bruce Jenner che andrebbe trattata con sensibilità e rispetto.

About Fabio Porpora

Lascia un commento