ULTIME NEWS
Home > Gossip > Kim Kardashian e Kanye West: matrimonio all’italiana
Kim Kardashian e Kanye West: matrimonio all’italiana

Kim Kardashian e Kanye West: matrimonio all’italiana

Cambio di programma: Kim Kardashian e Kanye West festeggeranno il loro sontuoso matrimonio in Italia, e per la precisione a Firenze. Ebbene si, la coppia più megalomane del momento ha deciso di giurarsi amore eterno a Parigi il prossimo 24 maggio, ma con un cambio di scena.

La cerimonia, secondo quanto hanno ammesso gli sposi, sarà strettamente privata e si terrà presso il Castello di Ussè. Insieme all’allegra brigata, però, gli sposi voleranno alla volta di Firenze (probabilmente con il loro jet privato), e daranno il via ad una grande festa.

Per il momento non si hanno altri dettagli: Kim Kardashian (insieme alle sorelle e alla madre) vestirà per il party in Scervino. Sembra, infatti, che i due fratelli Toni ed Ermanno siano grandi amici di Kanye West. Gli stilisti gli avrebbero offerto la loro villa, come alloggio, per riuscire ad ultimare l’album. Non solo, pare che il rapper ami molto Firenze, e che per la sua bellezza la paragoni solo a Parigi.

Gli invitati dovrebbero essere un migliaio (si intende, ospite più oppure meno) e si prevede una grande e lunga festa. Questa si terrà presso il Forte di Belvedere, una tenuta (voluta dai Medici) risalente al 16esimo secolo. Insomma uno spettacolo nello spettacolo.

Se sappiamo questi pochi dettagli, dobbiamo ancora scoprire chi saranno i testimoni degli sposi, e soprattutto chi avrà firmato l’abito da sposa di Kim Kardashian.  Piccoli dettagli che, siamo certi, faranno la differenza. Come siamo quasi certi che l’evento verrà ripreso dalla tv: quando potremo rivederlo nella loro serie tv? Anche questo è un mistero: voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento